Fertilex
Integratore alimentare di
Vitamina E e Zinco, con Arginina,
L-Citrullina, Selenio e Coenzima Q10
con fruttosio ed edulcorante
Fertilex è un integratore alimentare di Vitamina E e Zinco, con Arginina L-Citrullina, Selenio e Coenzima Q10. Lo Zinco contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione, mentre il Selenio contribuisce alla normale spermatogenest. Fertilex è indicato nelle problematiche di infertilità maschile purché non di rilevanza patologica
INDICAZIONI
Fertilex è un integratore alimentare di Vitamina E e Zinco, con Arginina L-Citrullina, Selenio e Coenzima Q10. Lo Zinco contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione, mentre il Selenio contribuisce alla normale spermatogenest.
Fertilex è indicato nelle problematiche di infertilità maschile purché non di rilevanza patologica.
INGREDIENTI
Acqua, Fruttosio, L-Citrullina, Emulsionante: Polisorbato 80, Zinco gluconato, Arginina base, Coenzima Q10, Aroma pesca, Vitamina E acetato, Addensante: Gomma xantano, Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Sodio selenato tit. 0,4% in selenio (sodio selenato, maltodestrina), Edulcorante: Sucralosio. Correttore di acidità: Acido citrico.
DOSE CONSIGLIATA
Assumere 1 flacone al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata.
CONFEZIONE
10 flaconi da 25 mL – 250 ml
AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.